Recupero Password
Virtus, riprovaci il prossimo anno La Virtus Molfetta sconfitta a Potenza
18 maggio 2007

MOLFETTA - Si infrangono in semifinale i sogni di promozione per la Virtus Molfetta. Ieri sera al Palapergola di Potenza, la squadra di casa non ha lasciato scampo alla compagine molfettese, vincendo la gara col punteggio di 93-71 e chiudendo la serie sul 2-0. La Match Potenza è partita subito bene e ha condotto la gara, che si è dimostrata subito nervosa. Tanti i falli fischiati, soprattutto agli ospiti, che hanno faticato a entrare in partita, e non sono riusciti a ripetere in avvio la buona prestazione offerta in gara 1, persa per 87-79 solo dopo una difficile rimonta del Potenza. Fuori casa le cose sono andate diversamente, è stato il Molfetta a inseguire per tutta la gara, anche se già alla fine del primo tempo l'impresa si faceva difficile. Più tardi sul nostro sito tutti i particolari della gara. Bisogna infine riconoscere alla squadra, allenata dal coach Carolillo, la grande determinazione dimostrata in tutta la stagione, e alla dirigenza il merito di aver costruito un roster già competitivo al primo anno in B2.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Beh dopo un inziale scoramento per la sconfitta a Potenza bisogna dire che è stata senza dubbio una stagione esaltante quella della Virtus. Primo storico campionato di B2 terminato in semifinale di playoff, dopo essere giunti terzi in stagione regolare ed esser stati primi per tre quarti di campionato. IO voglio ricordare le partite più esaltanti della stagione. N.VIRTUS MOLFETTA- POZZUOLI 83-72( prima storica vittoria in B2). N.VIRTUS MOLFETTA-RUVO 75-79( primi tre quarti stellari della nostra squadra dove stavamo mettendo sotto di brutto Ruvo). N.VIRTUS MOLFETTA- CORATO 80-76(partita sofferta è vinta con un grandissimo carattere dai nostri). SAN SEVERO-N.VIRTUS MOLFETTA 62-65(con bombissima finale di Paganucci da distanza siderale che ci fece andare tutti fuori di testa dalla gioia). OSTUNI_MOLFETTA 77-79 ( per le emozioni che mi ha dato quella partita per me la più bella è palpitante in assoluto, giocata benissimo in una bolgia con un arbitraggio non dei migliori è con la suspance a tempo scaduto dei tre liberi finali sbagliati da Sarli). BERNALDA-N.VIRTUS MOLFETTA 81-88 (altra impresa titatica vincere a Bernalda campo difficilissimo per condizioni ambientali e per l'infortunio di Andrea Storchi che poi peserà tantissimo per il nostro gioco in quella partita ricordo un lillo Leo mostruoso). N.VIRTUS MOLFETTA-CORATO 77-73( gara 2 play off grande lotta contro Corato partita vinta molto più largamente di quello che dica il risultato) N.VIRTUS MOLFETTA- CORATO 81-60(l'apoteosi in un Palapoli formato bolgia con un tifo meraviglioso ed immenso schiantato il Corato, vittoria bellissima con una cornice degna della categoria superiore ,come al solito grandi tutti ma Andrea Maggi è un trascinatore). Per questa stagione è le emozioni che ci hanno dato oltre ai giocatori ed allenatore un grande applauso al nostro GRANDE PRESIDENTE ANDREA BELLIFEMMINE, ed a tutto il suo staff( FACCHINI, SCARDIGNO,LEONARDELLI ZABOV E GLI ALTRI) molto appassionati e competenti. Grandissimi anche tutti coloro che hanno seguito, tifato, e trepidato per la nostra Virtus..... SEMPRE CON TE FORZA VIRTUS!









Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet