Virtus: il coach Sergio Carolillo resta ancora
Squadra a lavoro per preparare la gara di domenica a Matera
MOLFETTA - Dopo la sconfitta interna di domenica scorsa subita contro l'Igea Sant'Antimo, la dirigenza della Nuova Virtus Basket Molfetta ha ritenuto opportuno avviare un momento di confronto ed analisi coinvolgendo nella discussione tutte le componenti societarie al fine di valutare le migliori strategie per il prosieguo della stagione.
Al termine di una attenta e ponderata analisi, che ha visto coinvolta anche la squadra e l'intero staff tecnico, si è deciso di rinnovare la fiducia incondizionata al capo allenatore Sergio Carolillo (foto Photopress Italia) cui è stato chiesto di continuare a lavorare per imprimere una necessaria svolta positiva al cammino della squadra. Attorno alla figura di Carolillo hanno fatto quadrato tutti gli atleti che hanno garantito maggiore impegno per dare una risposta concreta alle critiche ricevute nelle ultime settimane.
La Società inoltre ribadisce di essere convinta delle scelte operate sia nelle ultime settimane sia nella fase di pre campionato e portate avanti in assoluta collaborazione dal presidente Andrea Bellifemine e dal direttore sportivo e general manager Leonardo Scardigno.