Recupero Password
Vicenda porto di Molfetta. Revocata la misura interdittiva per il Dirigente all’urbanistica. La soddisfazione del sindaco
08 novembre 2023

MOLFETTA - «I nostri dirigenti, il nostro personale lavora con impegno e onestamente. Ed è mio dovere difendere quanti lavorano con impegno e onestamente pur nella complessità e difficoltà del nostro lavoro. Un lavoro di frontiera, come dice il Presidente della Repubblica, sempre all'attenzione dell'opinione pubblica e quindi sempre sotto critica. Ma il nostro lavoro e quello dei dirigenti è sempre di grande impegno e di assoluta buona fede a servizio della città. L’ing. Binetti torna al suo posto di lavoro e siamo tutti contenti».

Il sindaco Tommaso Minervini commenta così la notizia relativa alla sospensione della misura interdittiva a carico dell’ingegner Alessandro Binetti nell’ambito dell’inchiesta relativa ai lavori di sopraflutto della banchina del nuovo porto commerciale.

«Ringrazio la Magistratura che ha fatto chiarezza in tempi brevi e – conclude il Sindaco Minervini - non penso solo all’Ente comunale ma anche agli aspetti umani che spesso sono dimenticati in vicende come questa».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet