Venerdì Consiglio Comunale per lo spostamento del traliccio di Via Ungaretti
Si tratta di autorizzare le Ferrovie dello Stato ad interrare le linee elettriche
MOLFETTA - Appena il tempo per metabolizzare la seduta di lunedì ed il Consiglio Comunale viene nuovamente convocato per il prossimo venerdì, 23 marzo, alle ore 19, come del resto già preannunciato dal sindaco, sen. Antonio Azzollini due giorni fa.
Una riunione necessaria per autorizzare le Ferrovie dello Stato a portare avanti i lavori di interramento di linee elettriche, necessari allo spostamento del traliccio situato in Via Uungaretti.
Il presidente del Consiglio Comunale, Nicola Camporeale, ha così approntato un ordine del giorno assai breve, che vede al primo punto “Interrogazioni ed interpellanze” rinviate dalla scorsa seduta; vedremo se il sindaco manterrà la promessa fatta al consigliere Lillino di Gioia di presentare una relazione completa sullo stato delle molte opere pubbliche ancora incompiute, uno dei suoi cavalli di battaglia.
Al secondo ed ultimo punto proprio l” Approvazione progetto esecutivo di spostamento di linea elettrica a 150 kw in ambito del Comune di Molfetta e dell'interramento delle due linee elettriche aeree in ingresso nella sottostazione elettrica di Molfetta. Adozione variante al P.R.G.C”.