MOLFETTA - Il sottoscritto prof. Michele Laudadio, in qualità di Presidente ed unico legale rappresentante dell’ANEB (Associazione Nazionale Educatori Benemeriti) sezione di Molfetta con sede in Via Cap. De Gennaro n.23 – Molfetta, presente sul territorio cittadino già da 24 anni,
COMUNICA
che l’unica pagina FACEBOOK “ufficialmente” riconosciuta è quella riportata nell’immagine in cui compare la foto della tessera Aneb Molfetta e al centro un cerchietto con l’immagine di alcune componenti il Gruppo Coro anebino. Su questa pagina Facebook ci sono le foto, i video e la documentazione di tutte le iniziative svolte dall’Aneb di Molfetta fino a marzo 2020, quando ogni attività è stata sospesa a causa della pandemia. Su questa pagina e solo su questa continueremo a conservare la “memoria storica” dell’Aneb come abbiamo fatto sino ad oggi.
Pertanto, considerato che ogni altra pagina Facebook che riporta il nome Aneb- Molfetta non ha ragione né diritto d’essere, lo scrivente
DIFFIDA
chiunque ad utilizzare in modo improprio e/o non autorizzato la denominazione ANEB Molfetta e/o a raccogliere materiale “storico” di pertinenza esclusiva dell’unica associazione denominata ANEB Molfetta riconosciuta anche dalla Presidenza Nazionale ANEB quale è quella dallo stesso presieduta.
Tale precisazione si ritiene necessaria al fine di tutelare l’identità dell’Aneb Molfetta ed evitare di ingenerare sconcerto, disorientamento e confusione in tutti coloro che si collegano a Facebook.
Michele Laudadio
Presidente Aneb Molfetta