Recupero Password
Un lettore scrive a “Quindici”: bene gli svincoli della 16 Bis, ma perché non asfaltare anche l’arteria fra Molfetta-Ruvo e zona industriale?
29 marzo 2018

 

MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” per presentare una proposta di miglioramento della viabilità: «Spettabile Redazione, Le scrivo per fare un gande plauso a tutte quelle personalità politiche che fortemente hanno voluto i due nuovi svincoli della SS. 16/Bis ed in modo particolare lo svincolo ubicato vicino alla Madonna dei Martiri.

Al fine di decongestionare il traffico sull’arteria che collega Molfetta con le varie attività ubicate nella zona industriale, considerato che tra lo svincolo Molfetta - Ruvo e Molfetta Zona Industriale, vi è una strada che attualmente è chiusa ma che forse, dovrebbe essere soltanto asfaltata, perché non renderla agibile e aprirla al traffico?

Si eviterebbe così anche che tale zona non diventi un ricettacolo di rifiuti. Ringrazio per l’attenzione che vorrete porre alla mia richiesta. Cordialmente

Dott. Antonio de Gennaro»

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet