Recupero Password
Uil Trasporti: bene la scelta del Comune di Molfetta di aderire all'autorità portuale del Levante, solo così si crea sviluppo
13 dicembre 2014

MOLFETTA - «La U.I.L. Trasporti Zonale di Molfetta, Settore Marittimi, apprende con estremo favore che l’Amministrazione Comunale di Molfetta guidata dal Sindaco dott.ssa Paola Natalicchio con delibera del Consiglio Comunale del 10 dicembre ha aderito all’Autorità Portuale di Bari mediante un protocollo d’intesa intervenuto tra Regione Puglia - Autorità Portuale di Bari e Comune di Molfetta – dice un comunicato di Ignazio de Gennaro segretario della Uil trasporti zonale di Molfetta -.

Per la Città di Molfetta, entrare nel circuito dell’Autorità Portuale del Levante rappresenta un’importantissima novità in termini di sviluppo economico con ricadute su tutto il sistema marittimo come testimoniato anche da molteplici esempi dei Comuni limitrofi (vedasi Comune di Barletta).
Quanto sopra la U.I.L. Trasporti lo ha potuto constatare nello svolgimento delle proprie funzioni sindacali e grazie ai buoni rapporti che si sono consolidati negli anni con l’Autorità Portuale di Bari.
All’Amministrazione Comunale vanno rivolti i complimenti per questa scelta lungimirante avendo garantito con tale scelta una visione collegiale del bene comune».

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet