Recupero Password
U cembòtté... storie... quasi vere di Molfetta, teatro di beneficenza per la Croce Rossa Venerdì 24 aprile presso il Teatro Odeon di Molfetta in scena dal Collettivo Teatrale "Dino La Rocca"
21 aprile 2009

MOLFETTA - La Croce Rossa Italiana di Molfetta, con il patrocinio del Comune di Molfetta, presenta "U cembòtté... storie... quasi vere di Molfetta", quadretti di via popolare tipici della cultura cittadina ideati e portati in scena dal Collettivo Teatrale "Dino La Rocca" per raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana, gruppo Volontari del Soccorso di Molfetta. Filo conduttore dello spettacolo sarà la "vita", quella di tutti i giorni, fatti di momenti lieti, a volte tristi, allegri, ironici ma vissuti e visti con gli occhi e la saggezza del popolo. Lo spettacolo è articolato in due tempi scenici nel corso dei quali saranno portati sul palco, "U megghie émèichè", "Ci sparte ave la peisce parté" e poi, "U quiqqerè", "U melfettèise arrecchèsciauté" e "U buche". Interpreti della serata saranno Damiano Ciccolella, Mariella Facchini, Giorgio Latino, Francesco La Rocca, Ciccio lo Basso, Mena Pischettola, Michele Ruggiero, Giovanni Saltarelli, Caterina Tattoli e Franco Todisco. L'appuntamento è per venerdì 24 aprile presso il Teatro Odeon di Molfetta. Porta alle 20.15 e sipario alle 20.45. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 334 -1485770.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet