MOLFETTA - Lavorano quotidianamente fianco a fianco per risolvere delicate situazioni d’emergenza, corrono insieme e collaborano per la salute del prossimo, agiscono d’intesa in pochi istanti. Queste sono le caratteristiche principali dei partecipanti al torneo di calcio a 5 organizzato dal SERMOLFETTA che avrà inizio martedì 26 marzo alle 19.30 presso i campi “Padre Eterno” di Giovinazzo.
Il torneo, organizzato ai fini di far gruppo e creare sintonia tra i diversi partecipanti vedrà affrontarsi le squadre del SERMOLFETTA, del 118, della MISERICORDIA di Molfetta, dell’NPIPC di Terlizzi, dei Carabinieri di Molfetta, della Capitaneria di Porto, del Pronto Soccorso, di Molfetta e dei Vigili Urbani di Bisceglie.
La cerimonia inaugurale accoglierà il discorso del Presidente Salvatore del Vecchio che afferma: “abbiamo voluto organizzare questo momento di aggregazione tra i diversi componenti della nostra quotidianità. I partecipanti sono coloro con i quali lavoriamo quotidianamente sulle strade per garantire salute e sicurezza alla cittadinanza, ma sono soprattutto amici leali e rispettosi. È un gruppo di persone valide professionalmente ed eticamente e con questa iniziativa siamo sicuri di consolidare ancor più il rapporto tra i diversi enti. Auguro la vittoria al migliore e soprattutto auguro lealtà e rispetto in campo”.