Recupero Password
Torna il consiglio comunale di Molfetta, probabile il ritiro della mozione di sfiducia al presidente Piergiovanni
18 settembre 2014

MOLFETTA - Torna mercoledì prossimo alle ore 15.30 il consiglio comunale di Molfetta per affrontare, fra gli altri argomenti anche quello dell’ordine del giorno sulla sfiducia al presidente del Consiglio, Nicola Piergiovanni (foto), proposto dalla maggioranza di centrodestra.

Dovrebbe trattarsi solo di una formalità, essendo questo punto già inserito nel precedente ordine del giorno, ma è molto probabile che la richiesta venga ritirata dagli stessi proponenti, anche per questo motivo, l’argomento è stato messo in coda per dare spazio a temi più importanti come le modifiche alla composizione del Comitato comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali, allo Statuto comunale per il riconoscimento dello status dell’acqua come bene comune pubblico ai sensi dell’art. 109 dello Statuto comunale.
Infine è prevista la discussione di due ordini del giorno: solidarietà, vicinanza e sostegno ai fucilieri del Battaglione San Marco detenuti in India (su richiesta dei Consiglieri di minoranza) e per lo snellimento di procedure in merito al rilascio di autorizzazioni e completamento del procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS in relazione alla variante PUE del comparto 18 del P.R.G.C. adottata con delibera C.C. n. 43/12.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet