Tifosi contro la dirigenza della Molfetta Calcio: “Commissario Gradone sfratta Bufi dal Poli!”
MOLFETTA - La Molfetta calcio precipita sempre più in basso, con la gestione di Saverio Bufi. Siamo arrivati al punto che anche i tifosi chiedono al commissario straordinario Gradone di sfrattare Bufi dallo stadio Paolo Poli.
Troppi errori e troppe presunzioni hanno danneggiato quella che poteva essere la prima squadra di Molfetta: ora è abbandonata anche dai suoi tifosi, mentre la dirigenza rifiuterebbe di assumere le proprie responsabilità.
I tifosi hanno affidato il loro malcontento ad uno striscione affisso all'ingresso del Comune, con l’invito a togliere lo stadio a Saverio Bufi, patron della Molfetta Calcio e attuale gestore del Paolo Poli.
Due retrocessioni negli ultimi due anni rappresentano il fallimento di una gestione apparsa subito presuntuosa, ma povera di risultati: dalla serie D alla promozione, è la conferma di tanti errori. Senza parlare delle 8 sconfitte nelle ultime 10 partite e ora la squadra è in pieno rischio retrocessione in Prima Categoria.
Più fallimento di così! Intanto la gestione dello stadio Paolo Poli scadrà il 31 dicembre: sarebbe l’occasione per il commissario Gradone per un intervento deciso, che può avviare un indispensabile rinnovamento. Ma i dirigenti non sembrano voler mollare, come in un Titanic in cui affonderanno tutti.
Molfetta non lo merita.
© Riproduzione riservata