Tennistavolo L'Azzurro Molfetta: primo posto in classifica
Sabato prossimo si attende il San Severo, mentre la B femminile sarà a Caserta
MOLFETTA - Seconda vittoria consecutiva ottenuta sabato 11 ottobre tra le mura amiche del palazzetto dello sport di via Giovinazzo per i ragazzi dell'A.S.D. TENNISTAVOLO L'AZZURRO MOLFETTA (nella foto) nel campionato maschile di serie D.
Derby tutto molfettese molto equilibrato e combattuto durato quattro ore di gioco che si è concluso con il punteggio di 5-4.
Le vittorie decisive sono state conquistate da Giuseppe Camporeale, Francesco Duracino, Antonio Azzollini e Claudio Zaza (foto).
Sabato 18 alle ore 16.00 si giocherà nuovamente in casa contro il forte San Severo. L'ingresso per assistere agli incontri è del tutto gratuito ed importante sarà il sostegno che dovrà arrivare dagli spalti per “portare” i nostri ragazzi ad un nuovo successo.
La squadra femminile dell'AZZURRO MOLFETTA che partecipa al campionato nazionale di serie B farà il suo esordio domenica 19 in trasferta a Caserta. Le ragazze guidate dal Prof. Roberto Minervini sono in fermento per l'inizio delle gare. Obiettivo dichiarato è raggiungere i play-off e pertanto sarà importante partire col piede giusto.