TENNISTAVOLO. Il CTT Molfetta a Mugnano punta all'aggancio
MOLFETTA - Dopo le due vittorie consecutive in Serie B1 con la Pol. Castello Roma e con i siciliani del San Michele Milazzo, il Circolo Tennistavolo Molfetta questo pomeriggio con inizio alle ore 15,30 affronterà in trasferta lo STeT Mugnano.
La squadra campana, che ha già disputato tre incontri, guida a punteggio la classifica generale ed ha due punti di vantaggi sul team molfettese che invece ha osservato un turno di riposo nella prima giornata di Campionato.
I campani scenderanno in campo con la formazione titolare guidata da Davide Gammone, n. 78 nelle classifiche tecniche nazionali e finora imbattuto; altrettanto forti sono sicuramente Alessandro Gammone che attualmente è al n. 208 in classifica, ma che in passato ha ricoperto la 33^ posizione.
Invece, il Ctt Molfetta si presenterà con Vincenzo Sanzio ed Alfonso Laghezza, finora imbattuti, che costituiscono l'ossatura della squadra molfettese, oltrechè con Gianfranco Dell'Omo chiamato a sostituire Nicolò Altomare
Sicuramente sarà un incontro molto combattuto, ma i molfettesi cercheranno di spuntarla e di raggiungere lo STeT Mugnano in testa alla classifica.