Recupero Password
SPECIALE ELEZIONI REGIONALI – Il sindaco di Molfetta, Azzollini: il centrodestra vince dappertutto, Vendola è in minoranza
29 marzo 2010

MOLFETTA – Euforico il sindaco di Molfetta sen. Antonio Azzollini (foto) del Pdl: “il centrodestra vince in tutt’Italia, battendo il centrosinistra che registra una sonora sconfitta. Vendola è in evidente minoranza in Puglia e approfitta della presenza delle liste di appoggio per avere più voti. Ma il centrodestra è vincente se si sommano i voti della Poli Bortone.

A Molfetta il Pdl resta il primo partito – dice il senatore Azzollini, forse per nascondere che ha perduto la maggioranza, ndre il nostro candidato Antonio Camporeale resta il più suffragato”.

Come valuta il fatto che a Molfetta Vendola stia ottenendo un forte consenso e che il centrosinistra in città è maggioranza di fatto?, abbiamo chiesto ad Azzollini.

Non conosco bene i dati di Vendola (poi chiede ai suoi collaboratori di aggiornarlo, ndr) ed esclama: vedremo come andrà a finire alla fine dello scrutinio”.

Poi esplode: “il centrosinistra è il passato, dovete convincervi, noi e Berlusconi siamo il futuro dell’Italia e di Molfetta” e si rituffa fra la selva dei suoi sostenitori nel quartier generale del Pdl a via Margherita di Savoia, quasi di fronte alla sede del PD.

Resta un dubbio: ma chi fornisce i dati al senatore? Forse vogliono nascondergli un’amara verità…

 

© Riproduzione riservata

 

 

Autore: Roberto Spadavecchia
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet