Spazzatour, i rifiuti nella pineta di via Molfettesi d’America. Un lettore scrive a “Quindici”
MOLFETTA – Per la nostra ormai tradizionale rubrica “Spazzatour”, il tour dell’immondizia a Molfetta, un nostro lettore ci propone la situazione della pineta tra via Molfettesi d'America e via Martiri di via Fani (altezza Tigotà).
In quella che vorrebbe essere una pineta non un deposito di rifiuti, c’è di tutto dalla branda con tanto di mollettone e comodino, alle carte relative a gratta e vinci, nonché a giocate al superenalotto.
I pacchetti di sigarette e soprattutto le ricevute del “Gratta e vinci” fanno supporre che qualche tabaccheria o ricevitoria vicina abbia scelto la pineta come cestino delle immondizie.
La polizia locale ne è al corrente? Se non lo fosse le foto sono un documento inequivocabile per intervenire. L’assessore all’ambiente è informato? Ora non può più fingere di non sapere.
Arrivederci al prossimo giro della città sempre più sporca per colpa dei cittadini sporcaccioni, ma anche dell’Asm che ha l’obbligo di pulire perché i cittadini pagano le tasse anche per questo. Oppure è omissione di atti di ufficio? Che ne pensate?
© Riproduzione riservata