Recupero Password
Socialità informa il Terzo settore: pubblicato bando per contrastare la povertà educativa a Molfetta
14 febbraio 2022

MOLFETTA - Il settore Socialità e il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini informano gli enti del terzo settore circa la pubblicazione di un bando pubblico per contrastare la povertà educativa. È online l’avviso pubblico dell’Agenzia per la coesione territoriale per la presentazione di proposte di intervento per la selezione di progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno, a sostegno del Terzo Settore, da finanziare nell’ambito del Pnrr. Si fa riferimento ai servizi assistenziali, nella fascia 0-6 anni, e a quelli di contrasto alla dispersione scolastica e di miglioramento dell’offerta educativa, nella fascia 5-10 e 11-17 anni.

I contributi concedibili saranno tra i 125mila e i 250mila e non potranno essere superiore al 95% del costo complessivo del progetto. I soggetti proponenti potranno presentare i progetti utilizzando esclusivamente il sito internet  https://bandi.agenziacoesione.gov.it e fino alle ore 12 del  14 marzo 2022.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet