Recupero Password
Sinistra italiana: in Ucraina, in Europa c'è bisogno di pace!
17 ottobre 2022

 BARI - Dopo otto mesi di guerra in Ucraina, decine di migliaia di morti e territori devastati, siamo dinanzi ad una escalation che ha portato l’Europa e tutti noi sull’orlo di una guerra nucleare. 

Quanto vale la vita di un essere umano? Abbiamo provato a chiederlo più volte a tutti gli attori protagonisti di questo assurdo conflitto ma non abbiamo mai avuto nessuna risposta. 

Lo abbiamo detto sin da febbraio che l’unica via praticabile per noi di Sinistra Italiana è quella della diplomazia che possa mettere al centro di tutte le questioni il valore della vita ed escludere una volta per tutte dallo scenario internazionale le armi che sono solo ed esclusivamente strumento di morte. 

Per tutti questi motivi, ancora una volta, Sinistra Italiana aderisce con convinzione alla manifestazione nazionale convocata per il 5 novembre a Roma, nonché a tutte le manifestazioni territoriali della PACE promosse da Europe For Peace che si terranno il 21-22-23 ottobre in tante città della Puglia.

  Sinistra Italiana - Area Metropolitana di Bari

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet