Sergio Cammariere sabato in concerto a Molfetta
MOLFETTA - Con il recente album “mano nella mano” Sergio Cammariere si è riconfermato protagonista della musica italiana, raccogliendo l’eredità migliore della grande Scuola della Canzone d’Autore.
La straordinaria rassegna musicale “Luci e Suoni a Levante” aggiunge così un ennesimo prestigioso appuntamento musicale all’estate molfettese 2015, ospitando l’11 luglio sulla Banchina San Domenico la raffinata formula musicale di Cammariere.
I nuovi brani di “mano nella mano”, le canzoni più amate, gli spazi dedicati all’improvvisazione, riaccenderanno sul palco quell’alchimia che Cammariere sa creare con i suoi musicisti anche attraverso un solo sguardo. Il disco ci mostra un Sergio Cammariere che va a fondo e scandaglia il senso della vita, con atteggiamento positivo e attento, nel racconto della ricerca di una serenità possibile.
A Molfetta, Cammariere sarà accompagnato dalla sua storica band, composta da musicisti di alto profilo, come Luca Bulgarelli (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) e Bruno Marcozzi (percussioni).
Il concerto è promosso dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente, in collaborazione con il Comune di Molfetta.