Recupero Password
SEL Molfetta, le proposte dei cittadini per la città in un incontro alla Fabbrica di san Domenico
30 maggio 2012

MOLFETTA - Dopo l’incontro preliminare dello scorso dicembre 2011, domani sera alle ore 18 nel chiostro della Fabbrica di san Domenico SEL Molfetta illustrerà le proposte di carattere generale, a partire da un'analisi dell'esistente, per provare a tracciare i contorni di un programma da presentare alle prossime elezioni amministrative.
«La situazione generale evidenzia come la crisi finanziaria di qualche anno fa sta avendo pesanti ripercussioni sui sistemi economici nazionali, al punto da far saltare la tenuta sociale di intere popolazioni. Assistiamo a segnali evidenti che ci portano a pensare di essere nel pieno di una crisi strutturale di sistema e urgono scelte di netta discontinuità - si legge nel comunicato stampa di SEL -. Riteniamo opportuno cominciare a entrare nel merito delle tante questioni irrisolte di Molfetta. Passare dall'analisi critica alla proposta mediante un costante rapporto dialettico con cittadini, partiti, sindacati, associazioni, movimenti e tutte quelle realtà attive sul territorio in grado di offrire apporti costruttivi».
 
© Riproduzione riservata
 
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet