Recupero Password
Segnaletica stradale sradicata e abbandonata: ennesimo atto di vandalismo?
20 luglio 2012

MOLFETTA - Un palo della segnaletica stradale verticale sradicato e lasciato sul marciapiede, all’incrocio tra via Tenente Poli e via Tenente Losito, nei pressi di via Baccarini. Un palo dell’altezza di tre metri giace al suolo. È un segnale di direzione obbligatoria. La sua origine è ignota non essendo presente nessun segno al suolo che ne indichi la postazione da cui è stato sradicato.
Potrebbe essere stato abbandonato in attesa di essere portato via o, piuttosto, essere la conseguenza dell’ennesimo atto di vandalismo. Infatti, il palo non presenta punti irregolari tipici di un impatto con un’auto, ma solo una leggera deformazione alla base che può far pensare a qualche incosciente che si è divertito nel dimostrare la sua forza devastatrice nel fare cadere la segnaletica. Tra l’altro, l’asta occupa parte del marciapiede, rendendo difficoltoso il passaggio e pericoloso per persone e bambini che possono inciampare.
Forse la Multiservizi o l’ente competente dovrebbero provvedere alla rimozione del palo, prima che qualcuno posa incappare in un sinistro.
 
© Riproduzione riservata
 
Autore: Saverio Tavella
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet