Scempio di Capodanno 2024 a Molfetta: al proprietario dell’auto danneggiata sarebbe stato addebitato il costo della rimozione. E’ il padre di un disabile che ora non può più spostarsi per le terapie. Una vergogna!
MOLFETTA – Lo scempio di Capodanno a Molfetta con teppisti che hanno rovesciato una vettura, l’hanno vandalizzata e hanno fatto esplodere petardi al suo interno, ha avuto un seguito vergognoso.
L’auto danneggiata apparterrebbe ad una persona con un figlio disabile. L’uomo senza macchina ora avrebbe difficoltà a portare il ragazzo a sottoporsi alle terapie mediche.
Una vettura usata di non grande valore, ma di grandissima utilità. Ebbene, al padre del disabile sarebbe stato chiesto di pagare il costo della rimozione dell’automobile: un episodio che ci è stato segnalato da una persona attendibile che vuole mantenere l’anonimato. Una storia che ha dell’incredibile.
Questo episodio aggrava ancora di più le responsabilità dall’amministrazione comunale e della polizia locale, incapaci non solo di far fronte a una situazione facilmente gestibile senza necessità di andare a piangere aiuti al prefetto e al Procuratore della Repubblica, a maggior ragione da vigili urbani armati.
Oltre al danno, la beffa per la povera vittima dei balordi. C’è da restare senza parole.
© Riproduzione riservata