Recupero Password
Scempio di Capodanno 2024 a Molfetta: al proprietario dell’auto danneggiata sarebbe stato addebitato il costo della rimozione. E’ il padre di un disabile che ora non può più spostarsi per le terapie. Una vergogna!
02 gennaio 2024

 MOLFETTA – Lo scempio di Capodanno a Molfetta con teppisti che hanno rovesciato una vettura, l’hanno vandalizzata e hanno fatto esplodere petardi al suo interno, ha avuto un seguito vergognoso.

L’auto danneggiata apparterrebbe ad una persona con un figlio disabile. L’uomo senza macchina ora avrebbe difficoltà a portare il ragazzo a sottoporsi alle terapie mediche.

Una vettura usata di non grande valore, ma di grandissima utilità. Ebbene, al padre del disabile sarebbe stato chiesto di pagare il costo della rimozione dell’automobile: un episodio che ci è stato segnalato da una persona attendibile che vuole mantenere l’anonimato. Una storia che ha dell’incredibile.

Questo episodio aggrava ancora di più le responsabilità dall’amministrazione comunale e della polizia locale, incapaci non solo di far fronte a una situazione facilmente gestibile senza necessità di andare a piangere aiuti al prefetto e al Procuratore della Repubblica, a maggior ragione da vigili urbani armati.

Oltre al danno, la beffa per la povera vittima dei balordi. C’è da restare senza parole.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet