Rissa notturna con feriti all'uscita di un locale sulla litoranea Molfetta-Giovinazzo
MOLFETTA – Rissa con feriti all’esterno di un locale lungo la litoranea Molfetta-Giovinazzo alle 4 del 31 agosto.
A fare la denuncia ai carabinieri è stato un giovane di 21 anni che, secondo il suo racconto, sarebbe intervenuto in soccorso di un suo amico strattonato violentemente e picchiato dai buttafuori del locale.
Questi ultimi a loro volta lo avrebbero colpito, invitandolo ad allontanarsi. Altri giovani sarebbero intervenuti nella discussione che è degenerata e ne è nata una rissa finita al Policlinico di Bari con il ventunenne ferito ad uno zigomo, per cui è stato necessario mettere dei punti di sutura, un altro giovane di 25 anni ha riportato una lesione al timpano con conseguente intervento chirurgico, mentre un suo amico, anch’egli 25enne ha avuto il setto nasale rotto e una palpebra danneggiata ricostruita con un intervento chirurgico.
La statale 16 ogni giorno nella tarda serata diventa una strada pericolosa per i tanti giovani che la percorrono incuranti del traffico e col rischio che qualcuno possa essere investito. Tra l’altro, l’assenza di parcheggi, costringe molti giovani a lasciare l’auto per strada restringendo anche la carreggiata, un motivo in più di pericolo nelle notti estive.
© Riproduzione riservata