Recupero Password
Rifondazione Molfetta, si dimette la consigliera comunale Paola de Candia. Non si conosce ancora chi subentrerà
Paola de Candia
01 aprile 2022

 MOLFETTA - La consigliera di Rifondazione comunista di Molfetta, Paola de Candia ha rassegnato le dimissioni dal consiglio comunale per motivi personali. «Vogliamo ringraziare Paola per il lavoro svolto in questi anni dando continuità all'impegno politico del nostro collettivo nelle istituzioni locali – dice un comunicato -.

Il cammino politico di Paola nel nostro collettivo cominciato oramai tanti anni fa, continuerà e sarà fondamentale per la crescita dell'intero gruppo vista anche l'esperienza maturata nella massima assise cittadina.

Siamo ad oggi impegnati nella costruzione dell'alternativa alle due coalizioni in campo volute entrambe da Michele Emiliano partendo dalla lavoro di opposizione in città e in consiglio comunale a cui Paola ha dato un importante contributo. Lo faremo con il consueto entusiasmo e spirito di sacrificio per contribuire a dare parola alla città che non si arrende, per mettere in campo proposte che consentano a Molfetta di tornare ad essere un punto di riferimento culturale, sociale ed economico per l'intera regione».

Il Partito sta decidendo chi prenderà il posto di Paola de Candia fino alla fine della consigliatura in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet