“Rififì", un tuffo nel passato nel week end de "La Lampara"
TRANI – 28.8.2003
Un altro week end di agosto da non perdere a "La Lampara" di Trani. Partenza giovedì 28 agosto con l'abituale appuntamento di "RIFIFI'", il nuovo ed esclusivo contenitore dedicato agli anni della Dolce Vita. All'interno il "Sushi Zone", un angolo del locale potrà assaporare atmosfere diverse, quasi magiche. Chef live Antonio Angione e Domenico Di Pinto. La parentesi musicale è affidata alla consolle di Enzo D'Argento e Adriano Cantatore (chill out, ethnic beat, lounge music, chic house, nu jazz e brasil).
Venerdì 29 agosto la serata è interamente dedicata alle sonorità latino americane. Il titolo è "BRINCA Y MENEA", alla consolle il dj Silvio Sisto, salsa, merengue, bachata y gozadera. Nel preserata, intorno alle 23, la lezione dei primi passi con gli amanti del genere. A seguire il dancing caraibico in collaborazione con le migliori scuole e maestri delle scuole della provincia di Bari.
Sabato 30 agosto appuntamento con "COLORS", tutti i colori della musica e del divertimento. Nella serata "Colors" regneranno sovrane le atmosfere lounge ed etniche. Nella prima parte spazio alla musica dal vivo con la "Scaringi Band", poi va in scena il divertimento con la consolle di Lele (sonorità cool) ed Enzo D'Argento, house music.
Ristorante Dancing American bar, Viale De Gemmis, 1 - 70059 Trani. Info 0883.488385 - www.lalampara.com - Prenotazioni 0883.482573
Eugenio Tatulli