Questa sera il candidato sindaco Azzollini chiuderà la sua campagna elettorale
MOLFETTA - «Il futuro dei nostri figli è nelle nostre mani. Per Molfetta è l'ora delle scelte, è l'ora di scegliere la passione di chi ama la città, la competenza, l'esperienza, la continuità di un progetto che sta trasformando la città». Spiega così, il senatore Antonio Azzollini (foto), il cuore dell'appello che questa sera rivolgerà agli elettori nel corso del comizio di chiusura della campagna elettorale.
In vista del turno di ballottaggio del 27 e 28 aprile prossimi, il candidato sindaco del centrodestra salirà sul palco in piazza Municipio alle ore 20 insieme a tutti i leader di Popolo della Libertà, Molfetta in Azione, Movimento per l'Autonomia, La Destra, le liste che lo hanno sostenuto in questa grande cavalcata elettorale.
«È l'ultimo passo da compiere. I molfettesi – continua il senatore Azzollini – avranno finalmente la possibilità di scegliere la coerenza dei valori e dei programmi, di dare fiducia a chi ha saputo dire no ai compromessi e ai voltagabbana, a chi ha saputo opporsi ai mestieranti e ai “vecchi” modi di fare politica. Insomma, aiutateci a ripulire la città a cominciare dalla politica».
L'appuntamento con Antonio Azzollini è per questa sera alle ore 20 in piazza Municipio.