Premiato per la fotografia il documentarista molfettese Sallustio
Il backstage del film "Il Miracolo" di Edoardo Winspeare, realizzato dal documentarista molfettese Sebastiano Sallustio è stato premiato a Roma al Dietro Le Quinte Film Festival - Festival Internazionale di Backstage Cinematografici - per la Miglior Fotografia con la seguente motivazione: Miracolo a Taranto (prod.Wanna, 2003) per l'amore e la bellezza poetica con cui Sebastiano Sallustio,in una radiografia fisionomica della città, cattura le location di Taranto Vecchia, vera anima e centro propulsivo del film "Il Miracolo" di Edoardo Winspeare (nella foto, un'immagine del film).
Miracolo a Taranto, backstage dall' impronta documentaristica, è un viaggio testimonianza del lavoro di una troupe cinematografica e degli incontri sul set, con la gente di Taranto.
I protagonisti del film e i loro caratteri non sono "trattati" narrativamente, ma emotivamente. Sono mescolati tra finzione e realtà e dialogano con i caratteri di una città intera. Cinzia-Stefania-Taranto-Tonio-Claudio ovvero le ferite di una città tradita capace ancora di sperare e di sognare futuri possibili.Complimenti al nostro concittadino Sebastiano Sallustio, un bravo artista che merita altri lusinghieri successi.