Pino Amato (Udc): spartizioni all'Asm di Molfetta in vista delle Provinciali
MOLFETTA - Il consigliere comunale dell'Udc Pino Amato controreplica alla replica del consigliere di amministrazione della municipalizzata, Biagio de Candia: "In riferimento alla risposta del noto e suffragatissimo consigliere di amministrazione dell’ASM Biagio de Candia alla nota stampa dell’UDC Molfetta riguardante una famosa delibera ballerina voglio confermare al signor Biagio de Candia, che ciò che affermato dal mio Partito non è frutto della fantasia di nessuno, anzi tutt’altro".
"Sono pronto a dimostrare il tutto con dati di fatto e carte alla mano nelle sedi opportune – aggiunge Anato - e sarei lieto se il signor de Candia venisse di persona, in qualità di componente il consiglio di amministrazione ASM, a confrontarsi con me in consiglio comunale".
"Sono pronto inoltre, a dimostrare che con quella famosa delibera è stato perpetrato un becero atto spartitorio in funzione delle Provinciali 2009. Volevo poi assicurare il presidente Mancini che io non ho fornitori di notizie in quanto sono consigliere comunale e comunque non si può indicare un componente del cda ASM come 'fornitore di notizie' se riferisce su ciò che avviene nell’Azienda ad un consigliere comunale".
"Mi farebbe felice – conclude il consigliere Udc - se anche lei (Mancini, ndr) venisse al confronto con me in consiglio senza trovare l’escamotage di far rispondere il direttore Silvio Binetti. Questo è quanto".