Recupero Password
Pavimaro Pallacanestro Molfetta, tutto pronto per gara due Dopo il successo in gara uno, si torna in campo oggi alle ore 20.30 al Pala Poli
11 aprile 2019

MOLFETTA - Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per il secondo atto della semifinale playoff, che vedrà i biancorossi affrontare la Virtus Molfetta, oggi alle ore 20.30 al Pala Poli.

Domenica, in gara 1, è arrivata una convincente vittoria per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta con  il punteggio di 75-87 con 23 punti a testa per Serino e Cuccarese e 15 per Bernath, ma ora è arrivato il momento di ripartire da zero.

La squadra ha ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri e oggi alle 18.30 sosterrà l’allenamento di rifinitura agli ordini di Coach Sergio Carolillo in vista della difficile sfida di domani.

In contemporanea al derby molfettese andrà in scena l’altra semifinale sul parquet della Cestistica Barletta, con i padroni di casa che cercheranno di portare la serie a gara tre, dopo il netto successo di Manfredonia per 78-60.

Appuntamento per la palla a due giovedì alle ore 20.30 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori: Ranieri Domenico di Mola di Bari e Grieco Cosimo di Matera.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet