MOLFETTA - La Scuola calcio a 5 del Real Molfetta, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Koinos – Hakuna Matata, organizza la prima edizione dello Sport Camp, campo estivo sportivo per bambini, ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, che si svolgerà al Palapanunzio di Molfetta, in via Giovinazzo, dal 18 giugno al 31 agosto.
Dieci settimane, ognuna dedicata a uno sport differente: calcio, calcio a 5, atletica, basket, pallavolo e tanto altro. Le lezioni saranno tenute da istruttori giovani ed esperti, tra cui
Antonio Toma, laureato Scienze Motorie e responsabile della Scuola calcio a 5 Real Molfetta, Michele Altamura, laureato Scienze Motorie e istruttore basket FIP, Domenico de Gennaro, laureato Scienze Motorie e preparatore fisico, Corrado de Vincenzo, giocatore di volley a livello interregionale. Tanti altri istruttori seguiranno questo campo sportivo con entusiasmo ed esperienza, permettendo a tutti gli iscritti di migliorare le loro capacità motorie e forma fisica.
Sono state siglate anche diverse collaborazioni esterne, come quella con la Pallavolo Molfetta e la Palestra Era Ora srl che forniranno l’attrezzatura professionale di volley e istruttori qualificati per varie attività.
È possibile richiedere tutte le informazioni e i moduli di iscrizione:
- alla sede della scuola calcio a 5 del Real Molfetta (all’interno del palasport PalaPanunzio, zona stadio) chiedendo di Antonio Toma dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 oppure chiamando al 327/9521711.
- alla sede della Pallavolo Molfetta (all’interno del palasport PalaPoli, zona 167) chiedendo di Enrico Bellifemine il lunedì e mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.30; il giovedì dalle ore 18.30 alle ore 21.00 oppure chiamando al 3496867446 (tutti i giorni dopo le ore 17.00).
© Riproduzione riservata