Recupero Password
Pallavolo Molfetta, si avvicina il big match contro l' Atletico Bari Il presidente Antonaci: “Loro sono in forma e vengono da un periodo di grandi successi contro squadre blasonate. Ma noi ci crediamo e vogliamo la vittoria”.
22 gennaio 2009

MOLFETTA - Dopo la sonante vittoria contro il Galatina, la Pallavolo si appresta a disputare il fondamentale match contro l'Atletico Bari. Sabato presso il Palazzetto di Carbonara, De Mori e compagni avranno la chance di superare uno dei roster più in forma del campionato, che proviene da una serie lunghissima di vittorie consecutive e che, dopo il cambio d'allenatore, sembra non trovare ostacoli. Le due compagini si trovano nella stessa, identica posizione di classifica (terzi) e hanno tutto il desiderio di staccare i rivali nella rincorsa ai playoff. La Pallavolo Molfetta, vive un momento d'oro: quattro vittorie consecutive, stato di grazia, sia fisico che mentale. All'andata finì con un secco 3-0 per gli uomini di Avellis, al termine di una delle partite più belle di questa stagione. Ma questa sarà decisamente un'altra gara, con presupposti diversi. Gli stimoli in campo saranno parecchi: sarà in campo anche la possibilità di ridurre ulteriormente la distanza dalle prime due della classe e di staccare le inseguitrici, che non vogliono mollare. Insomma, il campionato dei biancorossi è appena iniziato, arriva il momento delle grandi partite: dopo Bari, infatti, s'incontreranno anche Fasano, Terni e Sora. Molto si potrà dire alla fine di questo ciclo di ferro. La consapevolezza di poter fare del proprio meglio e di essere tra le pretendenti alla promozione, però, c'è già da tempo. Lo dimostra l'intensità degli allenamenti, affrontati come se fossero partite vere, la grinta evidenziata su ogni pallone. I molfettesi vogliono proseguire sulla strada del successo, proprio quello che si attendono i tifosi. “Loro sono in uno stato di forma eccellente – afferma il presidente Antonaci – e vengono da un periodo di grandi successi contro squadre blasonate. Ma noi ci crediamo e vogliamo portare a casa la vittoria. Ovviamente non sarà facile, loro hanno grossi individualità. Diciamo che sarà una bella partita e che noi lotteremo sino in fondo per farla nostra”.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet