Recupero Password
Pallavolo Molfetta, oggi il Catania con l'obiettivo di ricominciare
05 febbraio 2011

MOLFETTA - Oggi si torna in campo. La Pallavolo Molfetta, dopo la sfortunata sconfitta contro l’Atripalda, affronta la Kerakoll Catania nel primo match di ritorno di questo appassionante campionato.
La squadra di Pino Lorizio vuol riprendere la marcia vincente che, proprio un girone fa, ebbe inizio in terra siciliana. “Non sarà una partita semplice – afferma il presidente dei biancorossi Antonio Antonaci – ma vogliamo vincerla. Domenica la squadra ha dimostrato di essere in palla e in questa settimana le sensazioni sono state confermate dall’ottimo lavoro svolto”.
A Molfetta arriva una squadra, il Catania, che ormai fa stabilmente parte dei piani alti della classifica. Allenati da Bonaccorso, i siciliani stanno riuscendo ad ottenere ottimi risultati anche con uno Zanette, tra i migliori martelli della categoria, a mezzo servizio. Merito di un collettivo decisamente interessante, che ha in Laterza il palleggiatore esperto, in Tibaldo l’opposto capace, se in giornata, di mettere chiunque in difficoltà. Al centro Cittadino non si discute, con lui Benaglia garantisce talento e affidabilità. Quando non c’è Zanette, di banda c’è l’ottimo Boscaini con Salonia, ben più di un’alternativa. Il roster è completato da Pochini, libero di grande qualità, cresciuto nelle giovanili del Perugia.
In casa Pallavolo Molfetta c’è consapevolezza della difficoltà del match, ma grande voglia di tornare a esultare. Soprattutto ora che il roster è tornato decisamente al completo, con il totale recupero di Piccioni. Soprattutto c’è voglia di mettersi alle spalle Atripalda. “Quello che è successo l’hanno visto tutti – ha concluso il presidente, riferendosi ai tanti errori arbitrali – ma ora lasciamoci tutto alle spalle e ricominciamo”.
Il match avrà inizio stasera alle 20.30. Arbitreranno Enrico Antuori e Matteo Talento.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet