Recupero Password
Pallavolo Molfetta e solidarietà: l'incasso della partita all'associazione Don Tonino
17 aprile 2010

MOLFETTA - Pallavolo Molfetta e solidarietà. Binomio già collaudato da molte iniziative che hanno riscosso successo e il consenso del pubblico. Anche in occasione della partita di domani contro il Medical Center Potenza, questo binomio punta a fare il massimo.
L'incasso della partita, infatti, il cui inizio è previsto alle 18 al PalaPoli, sarà interamente devoluto in beneficenza, a favore dell'associazione Don Tonino Bello. Ad assistere alla gara, per l'occasione, ci sarà Francesca Altamura, presidente dell'associazione.
Oltre all'incasso, all'interno del PalaPoli, sarà possibile fornire un contributo per la causa dell'associazione e avere informazioni sull'attività svolta, la mission, gli obiettivi.
Un accostamento significativo, quello tra Pallavolo e Don Tonino, nel nome di una figura che ha vissuto all'insegna dello spirito di solidarietà e carità. Ma anche all'insegno del volley, visto che tra le passioni di Don Tonino c'era anche la pallavolo, di cui l'amato vescovo era pure allenatore.
Un accostamento che impegna la società presieduta da Antonio Antonaci a proseguire sulla scia dei valori che da sempre accompagnano la sua attività: passione, lealtà, sana competizione.
Un motivo in più perché i tifosi seguano il match. Lo sport ha un senso ancor più profondo se va oltre i semplici confini della partita. Lo spettacolo è adesso, insomma. E spettacolo sia.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet