Recupero Password
Pallavolo Molfetta, è scontro fra titani Domani al Pala Poli l'Eurotec Gela
31 ottobre 2009

MOLFETTA - La Pallavolo Molfetta all'esame di maturità contro la matricola Eurotec Gela. Domani alle 20 i ragazzi di Lorenzoni scenderanno sul parquet del PalaPoli per dimenticare la stop di Atripalda e dimostrare che la prima sconfitta stagionale è stata solo un incidente di percorso.  I biancorossi non hanno problemi di formazione.
La squadra è al completo. Eros Cortina è completamente recuperato dal problemino che ne aveva messo in discussione l'utilizzo contro l'Atripalda. Anche il centrale Usai si è ripreso dall'infortuno muscolare che l'aveva tenuto ai box fino all'inizio di questa settimana.
Si può dire quindi che per Lorenzoni (nella foto) ci sia solo l'imbarazzo della scelta. Ma attenzione perché l'Eurotec Gela, neopromossa in serie B1, è una formazione ben messa in campo e che finora ha percorso un ottimo cammino in campionato. Cinque vittorie e una sola sconfitta al tie break contro i cugini dell'Heraclea per i ragazzi allenati da Claudio Rifelli.
Un cammino certamente positivo, che rispecchia il valore di una squadra allestita per recitare un ruolo da protagonista e non da comparsa, in un torneo che si preannuncia equilibrato al vertice. I giocatori di spicco sono Claudio Martinengo e Francesco Piccioni, opposto e schiacciatore, con una lunga carriera di alto livello alle spalle. Attorno a loro ruota un team molto ben assortito. 
Un ostacolo duro, dunque, che associa esperienza e gioventù, proprio come la Pallavolo Molfetta. Quel che è certo è che sarà una partita altamente spettacolare.   Quel che è certo è che la Pallavolo vista ad Atripalda non è quella vera. All'esame di maturità Kunda e soci hanno voglia di dimostrarlo con fierezza.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet