Pallavolo Molfetta di nuovo al lavoro. Marcianise alle porte
Appuntamento sabato alle ore 18 al PalaPoli. Biglietti in prevendita presso i Pallavolo Corner (Bar Leo Catanzaro a Corso Umberto, Caffè Silver in Via Fremantle e Tabaccherie Farinato)
MOLFETTA - Dopo il “rompete le righe” natalizio, la Pallavolo Molfetta è tornata a lavorare in vista del fondamentale match che la vedrà opporsi sabato 3 gennaio all'Italgrafica Marcianise.
De Mori e soci si sono ritrovati al PalaPoli già sabato, proseguendo ieri gli allenamenti, con l'obiettivo di intensificarli nei prossimi giorni, a cavallo di 2008 e 2009.
Lasciato alle spalle l'impegno di Coppa Italia che, pur non concludendosi nel migliore dei modi, ha confermato la combattività e il valore della squadra, la Pallavolo Molfetta si accinge a riprendere la ricorsa alle posizioni che contano in campionato.
Avellis punta forte a riprendere il cammino nello stesso modo in cui i suoi l'avevano interrotto prima della sosta, vale a dire con la vittoria. Battere i marcianisani sarebbe davvero importante perché allungherebbe la striscia di risultati positivi e consentirebbe di guardare con fiducia ai match domenicali di Atletico Bari, impegnato nella durissima trasferta di Gela, e Spoleto, che ospiterà in casa il Terni, in un derby meno semplice di quel che appaia.
Nessuno s'illuda, però, che quella contro i campani sarà una partita agevole. Occorrerà grande carattere e piena concentrazione; nonostante l'Italgrafica sia in piena lotta salvezza, il fatto che non abbia nulla da perdere in una gara sulla carta difficile, la farà giocare tranquilla, al massimo. E non dimentichiamo che in più di un'occasione ha creato grattacapi alle big.
Insomma, occorrerà disputare un match in tutto e per tutto uguale a quello contro Ostia, senza esitazioni né leggerezze, con grande voglia di risultato pieno e di guadagnarsi gli applausi del pubblico di casa.
L'anno nuovo, infatti, inizierà al PalaPoli. L'appuntamento è fissato per sabato alle ore 18. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso i Pallavolo Corner (Bar Leo Catanzaro a Corso Umberto, Caffè Silver in Via Fremantle e Tabaccherie Farinato presso Caffè al Duomo, Mongolfiera Shopping e Fashion District), al prezzo di € 3,50.