Recupero Password
Pallavolo Molfetta, al via i campionati giovanili Pubblicati i calendari per l'under 18 di Lega
29 settembre 2011

MOLFETTA - Anche per quest’anno è vasta la partecipazione ai campionati giovanili per i giovani pallavolisti in erba della città di Molfetta.
Lo staff tecnico si è arricchito di volti nuovi al timone dei nostri   giovani talenti, a partire da Nicolò Palumbo, veterano molfettese   della pallavolo italiana, e Luciana Volpicella, già vista e conosciuta   perché vice di Lorizio nella passata stagione. A questi due “big”, si   aggiunge la giovane ma talentuosa Adriana Carbonara, la quale metterà   al servizio della società l’entusiasmo e la professionalità che   richiede il compito affidatole.
Tante possibilità per tutte le età, dunque, di partecipare a   campionati impegnativi, e di respirare l’atmosfera del volley giocato   e competitivo, a partire dal minivolley, che introduce i bambini dai   7, 8 anni, ai fondamentali tecnici necessari dello sport. Saranno sei   le squadre che si formeranno per i più piccoli: due di under 13, due   di under 14 e due di under 16, proprio per permettere a tanti ragazzi   di partecipare attivamente al campionato. A questi giovani atleti, si affiancano i più grandicelli, che   parteciperanno al campionato under 18 di Lega e che perciò si   ritroveranno ad affrontare, in gironi, tutti i settori giovanili delle   società che partecipano alla serie A. I biancorossi si trovano a   sfidare, nel loro girone, i coetanei di Castellana Grotte, Corigliano,   Vibo Valentia e Atripalda.
Il campionato molfettese vede, come prima   avversaria, la BCC-NEP Castellana Grotte. Si giocherà domenica 3   ottobre alle 15:30, al PalaGrotte di Castellana. Per quanto riguarda, invece, i ragazzi più grandi in Prima Divisione,   l’inizio è previsto per il 15 ottobre, in casa, alle ore 16, contro i   cugini terlizzesi dell’ ASD Trelicium Supervolley. Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per l’attività giovanile   2011/2012. Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi presso   la segreteria del PalaPoli, dal martedì al venerdì, dalle ore 17 fino   alle 20. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet