Pallavolo femminile. Nuovo innesto per l’ASD Polisportiva CAB Dinamo Molfetta: arriva Elettra Gambardella, molfettese, classe 2003
«Contenta di tornare a giocare nella mia città»
Elettra Gambardella
MOLFETTA - La stagione dell’ASD Polisportiva CAB Dinamo Molfetta di pallavolo femminile entra nel vivo. Dopo la riconferma dello staff tecnico e di sette importanti atlete che hanno fortemente contribuito, la scorsa stagione, al raggiungimento dei playoff si serie B, è tempo di completare il roster.
La società, infatti, è bene lieta di annunciare il primo rinforzo che presto sarà a disposizione dell’head coach Francesco Marzocca. Si tratta di Elettra Gambardella, classe 2003, alta 178 centimetri. La diciannovenne, di origine molfettese, vestirà la maglia arancio per la stagione 2022/2023, mettendo a disposizione della squadra le sue qualità tecniche. Giocherà nel ruolo di centrale/opposto. Soddisfazione è stata espressa dall’ASD Polisportiva CAB Dinamo Molfetta per il nuovo innesto che andrà a rinforzare la rosa. Parallelamente, le prima parole di Elettra Gambardella, da neo giocatrice dell’ASD Polisportiva CAB Dinamo Molfetta, sono cariche di entusiasmo. «Sono contenta di tornare a giocare nella mia città dopo sei anni in cui ho potuto fare esperienza anche in categorie di B1 e B2 – ha affermato - e ho tutta l'intenzione di far bene in questa stagione sportiva, visto l'ambiente stimolante». Presto, anche Elettra Gambardella sarà a disposizione, in vista della preparazione pre-campionato, del coach Francesco Marzocca e dei due assistenti Susanna Sciancalepore e Fabio d’Agostino.