Recupero Password
Pallavolo femminile. Fabiana Loschiavo è una nuova giocatrice della Dinamo Molfetta: classe 1998, ruolo di opposto «Ho scelto Dinamo Molfetta per il suo ambizioso progetto sportivo»
Fabiana Loschiavo
01 settembre 2022

MOLFETTA - Inizia a prendere forma il roster dell’ASD Polisportiva CAB Dinamo Molfetta. E’, infatti, in fase di completamento il team che disputerà il prossimo campionato di serie C. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: cercare di bissare le ottime prestazioni della passata stagione quando sono stati raggiunti i playoff di serie B. La società, presieduta da Andrea Bellifemine, ha recentemente perfezionato l’ingaggio di un’altra atleta. Si tratta di Fabiana Loschiavo, classe 1998, alta 176 centimetri.

La nuova arrivata andrà a completare il roster dell’ ASD Polisportiva CAB Dinamo Molfetta e ricoprirà il ruolo di opposto. Fabiana Loschiavo ha militato nel Modugno e Bitetto, prima di approdare recentemente nell’ Asem Bari Volley, con la quale ha contribuito alla promozione in serie C.  

Traspare sicuramente decisione e tanta determinazione dalle prime parole di Fabiana Loschiavo da nuova giocatrice della Dinamo Molfetta. Ad entusiasmare l’atleta è stato proprio il progetto sportivo proposto dalla società.

«Sono molto contenta di far parte di questo progetto avvincente che mi darà la possibilità di tornare a giocare in un campionato di serie C – ha commentato Loschiavo - Quando il DS mi ha illustrato il tutto, non ho avuto alcun dubbio sulla mia scelta. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare in palestra con mister e compagne, di migliorare e mettermi in gioco. Forza Dinamo!».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet