Recupero Password
Pallavolo, Asdam Pegaso Molfetta '93: trasferta insidiosa per la Serie D Difficoltà anche per le altre sezioni della Pegaso
23 marzo 2011

MOLFETTA - È stato un week end nero per la Pegaso che su tre partite non è riuscita a conquistare nemmeno un punto in nessuna categoria.
Lo staff aveva annunciato che la partita contro il Centro Giovanile Padre Pio sarebbe stata difficile e infatti le atlete non sono riuscite a portare a casa un buon risultato. Un 3 a 1 (21-25, 25-21, 25-16 e 25-23) che fa perdere la seconda posizione alla squadra e fermarsi alle terza con 43 punti, preceduta dal Bye Bye Pelos Bari con 3 punti in più e dalla capolista che consolida la prima posizione a 53 punti. “Nel primo set eravamo sempre in vantaggio ma nelle ultime battute ci siamo fatte raggiungere fino ad arrivare a 21 pari.
Abbiamo vinto il set grazie a un break positivo di Angela Lisena che con quattro ace ha concluso positivamente il set.
– commenta con queste parole il match il capitano Francesca Belgiovine - Già dalle battute finali del primo set abbiamo iniziato a commettere errori e a non concretizzare il nostro gioco nonostante le ottime ricezioni. E così abbiamo continuato successivamente. Abbiamo perso tre buoni punti per i play off.” Molto importante sarà quindi la partita casalinga che sabato 26 marzo ore 18:30 vedrà confrontarsi la Pegaso (nella foto la squadra di Serie D con l’allenatore Mauro Mazzola e il preparatore atletico Leonardo Trombetta) contro l’Accademia Sport di Trani. Appuntamento imperdibile al PalaPoli!
Stessa musica per la Prima Divisione Giovanile che si ferma in casa contro il Bitonto per 3 a 0 (19-25, 20-25 e 19-25). Attualmente occupa la quinta posizione con 13 punti, sette partite giocate di cui quattro vinte. La prossima importante partita si terrà domenica 27 marzo a Bitonto contro l’A.S.D. San Barbato.
L’Under 14 Alfa non riesce raccogliere punti, la partenza è stata difficile e anche in questa occasione ha perso 2 a 0 contro il Terlizzi nella trasferta che li ha visti protagonisti. Domenica 27 marzo ’11 ci sarà il derby alle ore 11:15, partita in cui importante sarà anche l’apporto della tifoseria.
L’Under 14 Beta invece questa settimana non ha disputato match ma farà il bis domenica 27 marzo ’11, due casalinghe, una contro il Barletta alle ore 9:00 e l’altra contro il Bitetto e Grumo alle 11:00 sempre al Palazzetto dello Sport “G. Poli”.
E per tutti gli aggiornamenti, news e informazioni sulla Pegaso visitate il sito www.asdampegaso93.it.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet