Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Pallavolo, Asdam Pegaso '93: bottino ricco per la Prima Divisione Giovani
16 aprile 2011
MOLFETTA -
Continua il percorso positivo della
Prima Divisione Giovani
che, allenata da
Saverio Digioia,
ha aggiunto un altro tassello importante per raggiungere grandi obiettivi. La vittoria per 3 a 0 (25-10, 25-22 e 26-24) contro il Robur Bitonto assegna la terza posizione in classifica con 22 punti.
Si ferma invece l’
Under 14 Beta
allenata da
Mister Davide Carbonara
che perde 3 a 0 (25-10, 25-10 e 25-14) contro l’ASD Castellana e cede così il posto per la finale.
Ricordiamo la prima sfida per i play off della
Serie D
che si terrà sabato 16 aprile ore 18:30 nella Palestrina del Palazzetto dello Sport “G. Poli” contro la Side Out Castellana Grotte.
È
www.asdampegaso.it
il sito da visitare per tutti gli aggiornamenti e le informazioni sulla Pegaso.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
pappagallo
19 Aprile 2011 alle ore 14:04:00
Guy Guy, visto che sei stato smascherato, passa dal palazzetto quando vuoi così ci spieghi meglio come funziona una srl. Porta l'elenco delle atlete che hai avviato allo sport in tutti questi anni con i relativi introiti finiti nelle tue tasche e che tipo di formazione tecnico-tattica hai dato loro. Analizziamo il percorso di crescita ottenuto dalle singole ed i risultati sportivi ottenuti.
Rispondi
ANTI GUY
19 Aprile 2011 alle ore 11:55:00
C'è sempre qualcuno che invece di fare silenzio(a volte è d'oro) continua a fare il commercialista della situazione.Parla impropriamente di azienda,turni di lavoro ecc.ecc.mostrando di avere le idee molto confuse.Una cosa è disputare un campionato professionistico come la serie B avendo a che fare con atleti professionisti e trasferte lunghe altro è disputare un campionato dilettantistico come ad esempio la serie D con atlete locali e trasferte nei paesi limitrofi!!!Qualsiasi sport professionistico necessita di sponsor e soldi senza dei quali non si va da nessuna parte.Per la serie D invece sono sufficenti le mensilità delle atlete!!!Visto che disprezzi lo sport AZIENDA ma prediligi la pratica agonistica SERIA E VERA ti consiglio i seguenti: -PALLA RILANCIATA -PALLA AVVELENATA -PALLE A VOLO. La solitudine gioca..........BRUTTI SCHERZI!!!!!!
Rispondi
azzurro
18 Aprile 2011 alle ore 20:20:00
Guy...abbiamo bisogno di uno che ci faccia le cerniere lampo dei pantaloni...per caso hai tempo libero...invece di scrivere minchiate su questo forum???
Rispondi
GUY FAWKES
18 Aprile 2011 alle ore 19:28:00
iL COMMENTO DI DOMENICA 17 APR ORE 18:04:01 E' FALSO.....IO VOLEVO DAVVERO FARE L'IN BOCCA AL LUPO ALL'AZZURRA!!! E SPERO TANTO CHE QUALCUNO ATTACCHI IL FAKE AL MURO...COME UN BOTTONE SULLA GIACCA!!!
Rispondi
GUY FAWKES
17 Aprile 2011 alle ore 18:04:00
...falso il commento di domenica 17 ore 14:08...non è stato scritto da me!! L'AZZURRA MOLFETTA non è sport è un'AZIENDA,che per quanto mi riguarda potrebbe anche convertirsi, ad es. nel produrre bottoni...non cambierebbe la sostanza!!!
Rispondi
GUY FAWKES
17 Aprile 2011 alle ore 14:08:00
Un grosso in bocca al lupo all'Azzurra volley Molfetta che vive una stagione densa di soddisfazioni in campionato e s'appresta a disputare la final four di Coppa Italia a Padova nel week end di Pasqua.
Rispondi
GUY FAWKES
16 Aprile 2011 alle ore 20:23:00
..il guscio nel quale opera la Pegaso è VIRTUOSO come non mai e spero ci rimanga all'interno per molto tempo!!! permettere a giovani ragazze di approcciarsi all'agonismo sportivo è azione meritoria con una valenza sociale INESTIMABILE. Il braccino corto? dipende da quale prospettiva si guarda; io, invece, dico che c'è moltissima lungimiranza...non tutto si deve comprare con il denaro (MENO SOLDI), perchè la formazione di un individuo deve prescindere da questo veleno( PIU' MARONI)!!!
Rispondi
il sospettoso
16 Aprile 2011 alle ore 10:43:00
Il comunicato stampa nasconde un velo di tristezza,nonostante la società abbia raggiunto traguarsi prestigiosi!!!Sembra che la prima sfida play off sia più un fastidio piuttosto che un piacere!!!Speriamo che le ragazze abbiano voglia di "FREQUENTARE" categorie più alte:ne hanno le capacità.E come dice il grande saggio:MENO SOLDI(per i dirigenti dal braccino corto) E PIU' MARONI(per chi non ha il coraggio di uscire dal guscio)!!!In bocca al lupo per i play off.
Rispondi
Classifica della settimana
23 gennaio 2025
Cronaca
Interruzione di acqua a Molfetta dalle 22 di stasera alle 3 di domani
20 gennaio 2025
Attualità
Conterosso a favore della Palestina: cena sociale a Molfetta
19 gennaio 2025
Attualità
Una Notte Bianca tra Arte e Futuro: il 24 gennaio il Liceo Artistico Mons. A Bello di Molfetta illumina la città
18 gennaio 2025
Attualità
Molfetta celebra Sant'Antonio Abate con la benedizione degli animali
23 gennaio 2025
Politica
Edilizia sportiva: un nuovo palasport a ponente della città. Ma era proprio necessario e prioritario? Ancora più cemento e meno verde
17 gennaio 2025
Cronaca
Omidicio Lopez al Bahia di Molfetta: i carabinieri arrestano Eugenio Palermiti e Savino Parisi
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet