Pallacanestro Molfetta impegnata sul parquet della Fortitudo Trani
La squadra di Coach Azzollini è alla ricerca della terza vittoria consecutiva
MOLFETTA - Dopo l’agevole successo casalingo della scorsa settimana con il Cus Foggia per 90-51 la Pallacanestro Molfetta nella quarta giornata del campionato di Serie D sarà impegnata sul parquet della Fortitudo Trani.
I biancorossi dopo il passo falso casalingo alla prima giornata hanno conquistato due vittorie consecutive con Angiulli Bari e Foggia e sono alla ricerca del terzo successo consecutivo che permetterebbe alla squadra di coach Azzollini di restare nelle zone alte della classifica.
Dall’altra parte la Fortitudo Trani ha due punti in classifica conquistati nell’ultimo turno sul campo della Cestistica Barletta, nelle prime due giornate per la formazione tranese erano arrivate due sconfitte con Rutigliano e Corato.
La squadra guidata da Coach Valerio Corvino può contare su uno dei migliori attacchi del campionato con più di 80 punti a partita, il miglior realizzatore della squadra è l’ex Pallacanestro Molfetta Stefano Di Lauro autore di 21 punti a partita; particolare attenzione anche al playmaker Triglione e all’ala Barbera autori rispettivamente di 17 e 18 punti a partita. Completano il quintetto Mavelli e il lungo Mennuni.
La quarta giornata di campionato prevede negli anticipi del sabato le sfide tra: Cus Bari- Santeramo, Angiulli Bari- Barletta, Cus Foggia Rutigliano; chiude il programma Virtus Molfetta- Corato.
Appuntamento Domenica alle ore 18 al Palazzetto T.Assi di Trani dirigeranno l’incontro i Signori Pellegrini Pasquale di Ruvo di Puglia e Acella Valerio di Corato.