Operazione a largo raggio dei carabinieri, un arresto e tre denunce
MOLFETTA – 25.1.2003
Lei rifiuta le sue proposte sessuali e lui la sperona con l'auto. Protagonista dell'episodio Giambattista De Sario, 28 anni di Terlizzi, finito nel carcere di Trani in esecuzione di un ordine di custodia cautelare. Ad eseguire l'arresto sono stati i carabinieri nel corso di un'operazione a largo raggio della compagnia di Molfetta. L'accusa per lui è di violenza privata nei confronti di una donna di 31 anni. Il De Sario fu fermato e arrestato nel febbraio scorso in flagranza di reato. Ora è arrivata la sentenza di condanna e i militari hanno eseguito l'arresto.
Sono stati anche denunciati per possesso ingiustificato di arma impropria Leonardo Naglieri, 28 anni, Giuseppe Palmieri, 31 anni e Antonio Lavacca, 27 anni, tutti di Bitonto. I tre che viaggiavano su un'autovettura sono stati trovati in possesso di un manganello. Palmieri e Lavacca, inoltre, erano sorvegliati speciali e si erano sottratti agli obblighi imposti dall'autorità giudiziaria.
Nel corso dell'operazione sono stati controllati anche 43 detenuti agli arresti domiciliari, otto sorvegliati speciali, tre esercizi pubblici e una sala giochi e recuperate due autovetture rubate.
Adelaide Altamura