Recupero Password
Open day pediatrico a Molfetta prima della ripresa delle lezioni. Il sindaco Minervini: fermiamo insieme l’avanzata del virus
24 dicembre 2021

MOLFETTA - Lunedì 4 gennaio, all'hub Cozzoli, Open day pediatrico, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, per il bambini dai 5 agli 11 anni, il 7 e il 10 gennaio prime dosi senza prenotazione per tutte le altre fasce d’età. Continua senza sosta la campagna vaccinale presso l’hub Cozzoli che, lo ricordiamo, resterà aperto ininterrottamente, ad eccezione dei festivi e dei sabato pomeriggio, e sarà aperto anche la mattina del 24 e del 31 dicembre. L’obiettivo resta quello di vaccinare il maggior numero di persone per contrastare la diffusione del covid.

In questi giorni, parallelamente alla campagna vaccinale degli adulti, prosegue anche quella dei bambini che, accolti in un ambiente diverso e più adeguato alla loro età, hanno un accesso dedicato da Via Ruvo. Prima di Natale sarà la volta degli alunni dell’Istituto comprensivo Battisti Pascoli, poi sarà la volta dell’Istituto comprensivo Manzoni Poli, poi toccherà agli alunni dell’istituto comprensivo San Giovanni Bosco.

«Ricordo a tutti che – puntualizza il Sindaco, Tommaso Minervini - il vaccino resta, al momento, la più potente arma di cui disponiamo per fermare l’avanzata del virus che continua a circolare. Per questo chiedo a tutti la massima prudenza e grande senso di responsabilità sia in relazione all’adesione alla campagna vaccinale sia in relazione all’utilizzo della mascherina e delle norme igieniche e di distanziamento. Anche a Molfetta, in linea con quello che è il trend nazionale, sono in aumento i casi di positività e i malati. Invito tutti alla massima attenzione – conclude il Primo cittadino - per scongiurare il rischio che i giorni di festa possano trasformarsi in occasione di contagio o portare a chiusure. Fermiamo insieme l’avanzata del virus».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet