Natale a Corso Fornari a Molfetta
MOLFETTA - Corso Fornari a Molfetta cambia volto…almeno per tre giorni, in occasione del Natale. Indossa l’abito da Festa e si presenta alla città con una grande iniziativa: “Natale a Corso Fornari”.
Tre giorni, 21, 22 e 23 dicembre, in cui la faranno da padrona la musica, l’animazione, le attività dedicate ai bambini e alcune degustazioni. Il tutto per passare dei momenti di allegria e spensieratezza.
Sarà presente anche un gazebo dell'Associazione Misericordia Molfetta che curerà gratuitamente l'assistenza. Per l'occasione si terrà una raccolta fondi che sarà destinata interamente all'Associazione Misericordia Molfetta per sostenere le varie attività di volontariato.
E per i più piccoli? Grande spazio. "La posta di Babbo Natale con i suoi folletti"... animazione, musica, spettacoli teatrali, a cura dell'Associazione Arterie Teatro di Molfetta e in compagnia di Minnie e Topolino... "caramelle, zucchero filato e cioccolato".
Ecco il programma dell’iniziativa nel dettaglio:
Venerdì 21 dicembre: Radio Christmas - postazione musicale; Mercatini di Natale; Centro Estetica Charm- spettacolo; Ottica Spadavecchias; Esibizione dell'Associazione Eirene - Madonna della Pace (quadriglia del Natale in abiti d'epoca); Bassa Musica de "L’armonia molfettese"; Santa Allegrezza - Parrocchia Immacolata; Santa Allegrezza - Parrocchia San Giuseppe.
Sabato 22 dicembre: Radio Christmas - postazione musicale; Mercatini di Natale; Santa Allegrezza.
Domenica 23 dicembre: Radio Christmas - postazione musicale; Degustazioni prodotti tipici locali; Mercatini di Natale; Associazione Arterie Teatro di Molfetta presenta ... “Picnic di storie” (tre spettacoli 17.30-18.30-19.30); Animazione (palloncini, giocolieri e clown e trucca bimbi); Sal Modugno - fumettista, illustratore e grafico; Adrienne Mendonca - make up artist; Esibizione degli "Amici di Rosa" - Follie Dance e Fitness; Pasticceria Delice; Ottica Spadavecchia; Santa Allegrezza - Parrocchia Santa Famiglia; Santa Allegrezza Fodas group.