Movimento Linea Diritta e lista civica “Signora Molfetta”: solidarietà al sindaco Paola Natalicchio
MOLFETTA - Il Movimento Indipendente Linea Diritta e la Lista Civica “Signora Molfetta” testimoniano la loro vicinanza e solidarietà al sindaco Paola Natalicchio per l’aggressione subita ed esprimono la loro ferma e netta condanna di qualsiasi atto intimidatorio e violento perpetrato ai danni delle istituzioni.
Qualsiasi aggressione o minaccia rappresenta un atto turpe e assolutamente incompatibile con la vita democratica, la convivenza civile ed un sano rapporto tra pubblici amministratori e cittadini.
Non è trascurabile l’impegno di un Sindaco che sin da subito si è impegnata nell'interesse degli operai del porto. Sollecitando la tutela dei loro posti di lavoro.
Non può la disperazione motivare in alcun modo una simile aggressione. Un atto deprecabile come deprecabili sono coloro che falsificano la realtà attribuendo, in merito all’ “affaire porto”, responsabilità che non sono assolutamente imputabili al primo cittadino.
Siamo certi che il gesto inqualificabile non intaccherà la sensibilità di Paola nei confronti di tutti coloro che vivono una situazione di precarietà.
I movimenti infine riconoscono nel confronto l’unico mezzo per addivenire alla risoluzione di qualsiasi conflitto, anche alla luce della continua e costante disponibilità al dialogo offerta fino ad oggi dall’ amministrazione comunale.