Recupero Password
Movimento 5 Stelle Molfetta: parte l'iniziativa “chiama il candidato sindaco”
05 maggio 2013

MOLFETTA – Il Movimento 5 Stelle di Molfetta ha deciso di attivare una linea telefonica dedicata dove il cittadino chiama e il candidato sindaco risponde. «Niente segreterie o call center tutto sarà diretto – scrive Alfredo Bonetti dello staff M5S in un comunicato -. Iniziativa fortemente voluta prima dagli attivisti e successivamente richiesta dalle tante persone che si avvicinavano al banchetto. Questa iniziativa è rivolta alle tantissime persone che ci chiedono consigli e pongono all’attenzione del Movimento 5 Stelle i problemi del loro quartiere.
Il M5S nasce tra i cittadini e continuerà sempre a stare tra le persone dialogando e confrontandosi sempre con tutti. Il numero da chiamare è 334 846 4935 attivo tutti i giorni fino al 24 maggio. E’ nostra intenzione continuare l’iniziativa anche dopo le elezioni perché riteniamo che la partecipazione alla vita politica e amministrativa della città deve coinvolgere tutti i cittadini e sta a noi (futuri amministratori) dare tutti gli strumenti necessari affinché questo avvenga. Uno degli accorgimenti tecnici che abbiamo posto e che non verrà data risposta a telefonate provenienti da numeri anonimi».
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Mia cara "Nenedda ex ..." parli di cambiamento e non sei la sola nel Movimento. Il Movimento, i suoi leaders (si, leaders, perché spero tu non voglia negare che nel Movimento appunto, non si muove foglia che il leader non voglia) usano forse fin troppo e chissà, a sproposito la parola CAMBIAMENTO! Ma, una sola domanda: pare a te ed ai tuoi compagni sostenitori del Movimento che ci sia stato qualcosa di cambiato dopo le elezioni politiche? A me, modesto osservatore delle cose italiche non è sembrato. Anzi mi è sembrato che si sia lavorato per il NON-CAMBIAMENTO = PEGGIORAMENTO! E dobbiamo ringraziare anche il Movimento, di questo ...progresso! Mi piacerebbe tanto poter "parlare" - via e-mail con qualcuno del Movimento, per cercare di capire che cosa, il MOvimento ha in testa di fare, dopo le promesse fatte. Possibilmente senza ricorrere al disco, rotto, del fatto che il Movimento ha vinto (perché NON ha vinto un bel niente ed anche se fosse stato così non poteva accampare la pretesa di governare da solo, il Movimento), che la colpa e di chi non ha voluto sottostare alle sue (del Movimento) regole, ecc. ecc.. Ero moderatamente ammirato dal fatto che in poco tempo avesse (il Movimento) avuto un successo così vistoso. Mi rendo sempre più conto che questo, così detto, successo, assomiglia molto ad un altro successo riporatato da un altro Partito, all'incirca nel 1994 (spero che tu fossi nata e te ne ricordi) successo di cui stiamo ancora pagando l'effetto. Un saluto da una persona disillusa. P.S.: Curioso il tuo richiamo ...filosofico? ad Internet ed al pulpito da cui proviene la predica, sopratutto se ti riferisci ad uno dei commenti firmati con un nick-name.
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet