Recupero Password
Molfetta, terreno incolto in via Tommaso Salvemini: erba alta, pronta per essere incendiata
10 giugno 2012

MOLFETTA - Già Quindici aveva segnalato la mancata pulizia delle aree comunali da stoppie, frasche, cespugli e arbusti, dopo l’ordinanza sindacale. Termine ultimo perentorio il 31 maggio 2012: di contro sarebbero dovute scattare le sanzioni pecuniarie da 86 euro a 500 euro. Le operazioni di pulizia erano, però, iniziate proprio il 31 maggio e proseguite nei giorni successivi (anche se ancora oggi, alcune aree private, comunali o appartenenti a enti provinciali e regionali non sono state ripulite).
Un cittadino ha segnalato a Quindici la presenza di un terreno incolto in via Tommaso Salvemini, con erba secca e alta, in prossimità di alcune ville, nonostante la segnalazioni eseguita agli organi competenti (a margine del comparto 16, tra le vie Fondo Favale e via cavalieri di Vittorio Veneto, oggetto già di altre segnalazioni a Quindici). La stessa zona è diventata una discarica a cielo aperto e, anche in questo caso, nessun riscontro si è avuto dopo la comunicazione alle autorità.
 
«Nonostante la segnalazione effettuata ai competenti uffici, in via Tommaso Salvemini (e dintorni) vi è un terreno incolto con erba già pronta per bruciarsi con tutta la pericolosità annessa in quanto in prossimità di alcune ville, oltre ad essere diventata una discarica (anche questa evidenziata alle autorità competenti). distinti saluti».
 
© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet