Recupero Password
Molfetta, Storie da Museo, continua…
26 novembre 2011

MOLFETTA - Anche il secondo appuntamento di Storie da Museo, come cita un comunicato, ha visto una grande partecipazione di piccoli lettori e dei loro genitori. Domenica scorsa 20 novembre, è stata la volta di una lettura animata; animata nel vero senso della parola, infatti, Antonella Zezza ha letto e interpretato l'avvincente storia di un imprenditore senza scrupoli, che pur di guadagnare si inventa un latte nocivo. Con l'aiuto dei bambini, trasformatisi per l'occasione in provetti scienziati, il malvagio protagonista della favola di "Muk Muk" è stato sconfitto e, come in ogni favola che si rispetti, i piccoli spettatori hanno imparato un'importante lezione: i prodotti di "Madre natura" sono sempre i più buoni.
Il cammino nel mondo dei libri CONTINUA domenica 27 novembre con il TEATRO DEI BURATTINI e lo spettacolo, ancora dedicato ai libri e alla lettura, dal titolo "Il libro, un viaggio verso luoghi lontani". L'appuntamento questa volta è a cura dell'ass. culturale A Sud di Macondo, giovane associazione del settore che vanta già un lungo curriculum, basti pensare che il loro motto è: "divertire divertendoci", e anche noi ci associamo a questo slogan, dandovi appuntamento al Museo Diocesano!
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet