Recupero Password
Molfetta Shopping, Marcello D'Aniello nuovo presidente
28 giugno 2011

MOLFETTAMarcello D'Aniello (foto), Responsabile Direttore Tecnico dell’agenzia Caputo Viaggi, è il nuovo presidente dell'Associazione Molfetta Shopping.

 Centrando l'obiettivo del rinnovamento, un'assemblea che ha visto la partecipazione di numerosi soci, ha manifestato la volontà di continuare con vigore e nuovi stimoli  l'oramai decennale impegno, nel tentativo di dar voce critica, propositiva, autonoma ed indipendente al tessuto commerciale urbano.
 
Si è discusso,animatamente, di rispetto delle regole sul tema delle aperture domenicali, delle iniziative di movimentazione del centro urbano, della necessità di ripristinare il sito internet e gli strumenti ad esso collegati, e delle possibile attività promozionali per le aziende associate.
 
Una voce unitaria di protesta è stata indirizzata verso l'Amministrazione Comunale, responsabile anche dell'aumento delle tariffe TARSU, incaricando il nuovo gruppo dirigente di farsi portavoce di richieste di rettifica in tal senso.
 
L'assemblea approvando il bilancio consuntivo 2010 ha concluso i propri lavori rassicurando il neo-presidente sulla certezza di poter contare nel nuovo ruolo, sul supporto del nuovo gruppo dirigente così composto: Rana Francesco, Visaggio Felice, Palombella Michele, Panunzio Mauro, Pappagallo Luisa, Papparella GIovanni, Catanzaro Maria Paola, Cassano Michele, Mezzina Michele, De Felice Berardo, Mastropierro Teodora e Minervini Corrado confermato segretario.
 
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



...SCARPONE VECCHIO chi ti dice che non ci sia coerenza tra la mia vita e il mio nickname???...chi ti dice che con il mio oscuro lavoro quotidiano non stia contribuendo al bene della mia Molfetta e del mio Paese??? chi ti dice che nel mio piccolo non stia pagando per questo mio radicalismo??? le tue parole confermano lo SCOLLAMENTO che c'è tra le vecchie e nuove generazioni (ma anche scarsa conoscenza della storia)!!!!...l'errore della tua generazione??? pretendere, con saccenza, di leggere il futuro usando strumenti stantii!!!...le rivolte in nord Africa sono nate sui blog movimentati da sconosciuti, le voci più influenti negli Stati Uniti sono i BLOGGER che si celano dietro pseudonimi, i writers, prima di scrivere discorsi per i loro politici,leggono e studiano i post(anonimi) che animano i forum e potrei continuare all'infinito!!!! parlate, a vanvera, di sub-cultura solo perchè ci si nasconde dietro l'anonimato senza sapere che così facendo azzerate secoli e secoli di grandissima letteratura. DANTE, nella sua DIVINA COMMEDIA, si celava dietro figure retoriche e allegorie per COLPIRE i signorotti del tempo; MANZONI usava, come mezzo di denuncia nei Promessi sposi, l'allusione; TOGLIATTI si occultava con lo pseudonimo di Ercole Ercoli; GRAMSCI era Alfa-Gamma quando scriveva per il "Corriere universitario", infine come non menzionare, i celebri casi di "mimetismo letterario" ( ELIOT,ORWELL,TWAIN). Oggi è INTERNET la piazza dove ci si incontra/scontra e si esprimono OPINIONI senza filtri pre-costituiti!!!...con internet CHIUNQUE può creare una valanga!!! le MASCHERE, caro SCARPONE VECCHIO, sono FIGURE RETORICHE, a carattere evocativo, sono giochi letterari!!! Lo pseudonimo è simbolo di libertà in quanto INATTACCABILE sotto tutti i punti di vista!!!!!!! il sig.GAUDIO, invece, è costretto a "misurarsi" nei suoi pensieri e per questo, a volte, poco incisivo...P.S. vorrei scusarmi con il sig.GAUDIO se è stato, da me, tirato in ballo in questa disputa, ma non è dipeso dalla mia volontà. E' fatto notorio la stima che nutro nei suoi confronti, un saluto.



Fawkes, bla, bla, bla e solito vittimismo! “Vi siete pappati tutto, rubandoci il futuro e riducendo il paese ad una ciofeca……..” Classica e ipocrita copertura all'immobilismo politico e sociale imperante in molti bla, bla, e bla. La storia è molto più complessa, e va vista nella sua totalità, non solo negli errori e nelle debolezze dettate da situazioni a volte anche incomprensibili. Guardiamo la realtà, oggi, locale (non solo) e confrontiamoci possibilmente, considerando le diversità socio-politiche e anche economiche dei tempi storici. – Venerdi, 24 Giugno 2001 – Molfetta, dopo lo scandalo “mani sulla città”, l'amministrazione comunale cerca un rilancio di immagine.” – “ ………io porto le uova”; “Pure io….anche pomodori e insalate”; “io porto gli AUTOSPURGHI”. Qualcun altro faceva riferimento ai fatti di Parma, “ la piazza insorge, arrivano i carabinieri.” Un'occasione persa con i soliti bla, bla, bla. Non spettava a me, vecchio scarpone, proporre di incontrarci, gettare le maschere dei nickname, conoscerci e organizzare una pacifica e civile dimostrazione di protesta e richieste. Niente di tutto questo è accaduto qui a Molfetta e mai accadrà, inutile elencarne le motivazioni. Ora tutto continua come prima. Colgo così l'occasione per elogiare e applaudire il sig. Tommaso Gaudio il quale, ne sono convinto, è di quelli che….”si sono pappati tutto ecc., ecc..”. Che coraggio però, ci mette la faccia in tutto quello che scrive e dice, al contrario di “quelli che oggi dicono che il nostro posto e ai giardinetti”. Caro Fawkes, il vostro posto qual'è e dov'è?




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet