Recupero Password
Molfetta, oggi spettacolo di solidarietà all'Anfiteatro di Ponente con "Teatrarte"
29 giugno 2010

MOLFETTA - Torna “E…state con noi”, rassegna teatrale del collettivo Teatrarte diretto da Mauro La Forgia. Il secondo spettacolo “Anni ‘50” andrà in scena questa sera alle ore 20.30 al Teatro di Ponente.
La rassegna “E…state con noi” si concluderà il 15 luglio alle ore 21 con la commedia in vernacolo “U’ figghie du temborale”, al Teatro di Ponente.

La novità di quest’anno è la scelta del collettivo di devolvere il ricavato dello spettacolo alla solidarietà, accogliendo l’appello della Caritas per raccogliere fondi a favore di un giovane di 19 anni di Molfetta affetto da una rara malattia, il “cordoma condroide”, un tumore raro per il quale occorre un intervento chirurgico immediato presso il Presbyterian Hospital di New York.
L’intervento costa di 130mila dollari, e la famiglia non è in grado di farvi fronte, ecco perché si chiede l’aiuto e la solidarietà dei molfettesi.
Teatrarte cerca anche qualche possibile sponsorizzazione per questa iniziativa benefica.
Per informazioni ed adesioni è possibile rivolgersi presso la sede dell'associazione in Viale Pio XI, 11/A (vicino alla redazione di "Quindici").
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet