MOLFETTA - Violenza privata e sessuale, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, le accuse rivolte dai Carabinieri a un 32enne biscegliese ubriaco che ieri, di fronte al rifiuto di una barista, dopo averci provato ripetutamente, si è scagliato contro gli ufficiali che lo avevano invitato a desistere.
L’uomo, con gli ormoni aizzati dall’alcool, aveva prima palpeggiato la donna, avvenente signora, e poi tentato un approccio concreto passando alle vie di fatto, pur in presenza di altre persone e tra le urla della donna. Quando i Carabinieri lo hanno arrestato, aveva già lasciato quel bar per entrare in un altro locale e continuare a ingozzarsi di alcool. Alla loro vista, non solo ha inveito contro di loro, ma ha provato a colpirli. Per questo sono scattate le manette e l’arresto.
Numerose sono state le denunce contro il “molestatore” in questi anni, per guida in stato di ebbrezza e per reati connessi al suo stati di ebbrezza anche fuori dei confini regionali. Su disposizione della Procura della Repubblica è stato portato nel carcere di Trani.
© Riproduzione riservata